CENTRO DIURNO "LA PIAZZA" ASP Umberto I " CASA SERENA " Pordenone
“Non si smette di ridere invecchiando, si invecchia quando si smette di ridere”. (George Bernard Shaw)
Ha riaperto lo scorso marzo il CENTRO DIURNO per utenti non autosufficienti presso la struttura Casa Serena di ASP Umberto I, a Pordenone, in Via Revedole n. 88.
Attivo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal Lunedì al Venerdì, è il luogo ideale per lasciare i vostri cari in compagnia di personale qualificato, in grado di prendersi cura degli Ospiti esterni con professionalità e grande attenzione.
Molteplici sono le attività che vi si possono svolgere, dalla lettura dei quotidiani all'angolo del libro, dalle attività legate all' arte terapia ai laboratori di cucina o alla floricoltura grazie ad un efficientissimo Servizio di Animazione.
Con feste o eventi a tema, feste di compleanno da festeggiare tutti insieme ed uscite per visitare mostre o eventi cittadini degni di nota.
Sono attivi i servizi fisioterapici e riabilitativi, il servizio medico infermieristico ed il supporto psicologico, e anche la somministrazione dei pasti principali è adeguata alle esigenze dei singoli con menù personalizzabili.
Ogni momento della giornata è occupato da attività ideate proprio per far sentire l' Ospite come se fosse a casa, dandogli la possibilità di scegliere quale sia quella più affine, grazie anche alla presenza dei volontari che da sempre sono vicini alla nostra Struttura per garantire a tutti gli Ospiti la stessa attenzione.
Il Centro Diurno dispone di 25 posti, per richiedere informazioni contattateci allo 0434 41221.
@pordenoneavo
@comunedipordenone
@regione_friuliveneziagiulia
@aspumbertoprimo_pordenone
@seminiamo_sorrisi_odv
@coopsocialefai