Piazza della Motta, 12 - 33170 Pordenone (PN)

CENTRO DIURNO di PORCIA ASP Umberto I Domenica 29 settembre “Persone, Luoghi e Associazioni alla scoperta di Porcia”

 
 
CENTRO DIURNO di PORCIA ASP Umberto I
 
Domenica 29 settembre
 
“Persone, Luoghi e Associazioni alla scoperta di Porcia”
 
 
Il Tavolo di Comunità di Porcia, promosso dall’assessore Riccardo Turchet, è nato con l’obiettivo di mettere insieme diverse realtà e persone della comunità di Porcia con l’obiettivo di accrescere la loro collaborazione rafforzando sempre di più il senso di comunità e di appartenenza alla vita del paese e di provare a creare una comunità sempre più vivibile e attenta alle persone.
 
Un’occasione di confronto e stimolo a essere partecipi per Porcia, per condividere un pensiero e realizzare risposte ai bisogni di tutti.
Anche il Centro diurno dell’ASP Umberto I ne fa parte, e non poteva mancare a questo evento.
 
Appuntamento quindi sotto la Loggia dell’Ex Municipio di Porcia per una delegazione di Ospiti del Centro Diurno di Porcia dell’ASP Umberto I, accompagnati e coadiuvati da operatori e familiari, per partecipare ad un gioco a squadre per frazioni con in palio l’ambita PRIMA CENA di QUARTIERE.
 
I nostri “agguerritissimi” ospiti si sono cimentati con i proverbi e hanno raggiunto davvero un buon punteggio, dimostrando un'ottima preparazione e rivelandosi “temibilissimi” giocatori.
 
L’ ASP Umberto I e il relativo Centro Diurno ringraziano il Comune di Porcia, gli operatori, i volontari e i familiari che hanno aderito per questa bella opportunità di rendere partecipanti attivi i loro Ospiti, che si sono divertiti davvero tanto, e che hanno avuto anche la possibilità di mostrare alla comunità le belle creazioni che vengono realizzate dai Signori e dalle Signore che frequentano il nostro Centro Diurno.
 
 

CENTRO DIURNO PORCIA 29 settembre 2024.png